Sonia Fantasy
Appariscente ed intrigante, questo sandalo è perfetto per i tuoi balli latini ma anche per il liscio ed i balli standard.
È composto da un particolare connubio di materiali come pelle dorata, pelle reflex e raso nei colori oro, fuxia e rosso.
La morbidezza dei pellami utilizzati ed il cinturino sul collo del piede garantiscono massima comodità ed una perfetta calzabilità.
La fodera della tomaia è in pelle ed il sottopiede interno è ricoperto in pelle scamosciata.

SPEDIZIONE GRATUITA

IN OMAGGIO: 2 SOPRATACCHI (per i modelli da donna) + 1 SACCHETTO PORTASCARPE
CONSEGNA IN 15 GIORNI LAVORATIVI (a partire dalla data dell'ordine)
Personalizzazione ad hoc
Non hai trovato nel catalogo il modello che cerchi? Tutte le nostre scarpe da ballo possono avere un'ulteriore personalizzazione ad hoc con combinazioni particolari di materiali, tessuti, colori, allacciature e tipologia di tacco.
Contattaci per maggiori informazioni, creeremo per te una calzatura esclusiva, realizzata in base alle tue necessità.
Resi e spedizioni
Effettuare un reso con Ballaby è semplicissimo.
Se hai cambiato idea sul tuo ordine, potrai restituire tutti o parte degli articoli acquistati entro 14 giorni dal loro ricevimento: invia una richiesta via mail all’indirizzo info@ballaby.it e attendi una conferma da parte di un nostro operatore.
Clicca qui per le istruzioni dettagliate.