Spedizioni

La spedizione sul territorio nazionale è gratuita per tutti gli ordini. Non appena il tuo ordine sarà confermato, prepareremo gli articoli per la spedizione, che sarà affidata ad un corriere di nostra fiducia. Quando il tuo pacco sarà spedito, riceverai un’email di conferma spedizione.

Resi e diritto di recesso

Se hai cambiato idea sul tuo ordine, potrai restituire tutti o parte degli articoli acquistati entro 14 giorni dal loro ricevimento. Ti ricordo che il diritto di recesso è esercitabile solo se il prodotto e la confezione risultano completamente integri.

La procedura per il reso è molto semplice: inviaci una richiesta via mail all’indirizzo info@ballaby.it e attendi una conferma da parte di un nostro operatore. Il prodotto deve essere comprensivo di etichetta, confezione ed accessori originali. Non devono essere stati utilizzati.

Spedisci i prodotti, a Lorenzo Paolo Schiaffi, Via San Gottardo 7, 25020 Milzano (BS), utilizzando un corriere di tua fiducia e allegando il documento di consegna. Le operazioni di reso avvengono a tuo carico e sotto la tua responsabilità. Provvederemo a rimborsarti l’importo completo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine, non appena ricevuto il prodotto e verificate le condizioni.

Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le presenti Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, facenti parte integrante delle Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”.

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password